Uno spettacolare tributo ai Queen e a Freddie Mercury.

Il “nucleo” dei TOYS Planet Queen nasce nel lontano 1995 da un’idea di Angelo Lovat e Daniele Grespan. Negli anni hanno avuto modo di farsi apprezzare nei locali più importanti d’Italia e, in seguito, hanno portato il loro spettacolo anche oltre le Alpi, suonando con enormi consensi in Austria, Svizzera, Germania, Belgio e Olanda. Nel corso di questa avventura hanno avuto occasione di condividere il palco con artisti di fama internazionale rendendosi protagonisti anche di alcune apparizioni in TV.

Il loro spettacolo ripercorre in maniera coinvolgente la discografia della band inglese con un ventaglio di brani che va dalla prima epoca “Queen”, passando dalla più famosa esibizione al Wembley Stadium del 1986, sino agli ultimi brani mai eseguiti dal vivo.

Questa formula ha portato i ToysPlanetQueen ad impreziosire il proprio spettacolo con l’inserimento artistico di una soprano lirico per eseguire brani come la ormai famosissima crossover classic… Barcelona!

Il line up è così arricchito di scenografie, costumi e videoproiezioni ORIGINALI!!

Dal 2019 alla band si affianca anche un Coro Gospel, che rende l’intero show ancora più fedele e profondamente emozionante.