Festa Luxottica 16/12/2005

Dopo tanti tentativi anche noi abbiamo assaporato, anche solo per un momento, il contatto con un Vip.....anzi ne abbiamo condiviso il palco!
Scherzi a parte, Gianni Morandi è davvero un gran professionista e per lo più molto disponibile...ci ha addirittura presentati alla fine del suo concerto!
E' stata un'esperienza unica sia dal punto di vista organizzativo che esecutivo: oltre alla presenza di Morandi e del suo staff c'erano "solo" 2000 persone che finito il suo concerto si sono scatenate in pista con la nostra musica!
Un ringraziamento particolare a Barbara per tutto l'aiuto e i contatti avuti!!!

Sonny boy 29/10/05

Cosa dire!!!?? Semplicemente fantastico!!!
Ritornare nel locale dove avevamo mosso i primi passi è stato da brivido......
e poi tutti voi avete contribuito a rendere ancora più eccezzionale la serata, grazie alla vostra presenza e soprattutto al vostro calore......dimostrato ancora una volta nel finale del concerto dove siete accorsi sotto il palco a cantare con noi....

The Gammon 07/10/05

Grande serata al THE GAMMON di Roveredo in Piano!
In occasione della tradizionale festa della birra di ottobre abbiamo suonato nel tendone adiacente al locale ed è stato veramente speciale.
Grazie per l'energia che ci avete dato, sono senzazioni che fanno veramente bene, speriamo di essere riusciti a restituirvele in musica.
Un grazie particolare ad Anna e Virna per le belle foto della serata, brave.

Bagnolo 23/09/05
Bagnolo 23/09/05

Grande serata in quel di Bagnolo...... uno dei più bei concerti del nostro mini tour estivo, coinciso proprio con gli ultimi giorni di questa pazza estate!
Vi abbiamo sentiti molto vicini e partecipi..... ci avete dato una carica eccezzionale!!!
Tutto il concerto è stato un susseguirsi di emozioni a partire dal tremolio delle mani in "I want to break free" ai cori di risposta a Daniele e al canto finale di "We are the champions".......continuate così!!!
Un grazie particolare a Ombretta per le foto....

Fontigo 9/07/05
Fontigo 09/07/05

Un concerto indimenticabile....eravate davvero in tanti a saltare e ballare, quella sera!
Alla fine, mentre Lele era disperso, Angelo ha coronato il sogno di suonare il basso, anche solo per poco tempo....(per fortuna!!!)
A qualcuno però non è scappata l'occasione per immortalare l'evento....

Inverness corner 16/04/05

Per la prima volta i Toys si esibiscono in questo nuovo locale, dedito più al blues che al rock....all'inizio siamo tutti un po' preoccupati per come andrà la serata, ma visto l'enorme affluenza di pubblico e il sostegno caloroso dei nostri amici e fans riusciamo a portare a termine uno splendido concerto....

Caro diario...

Presentiamo così una delle novità del nostro sito: la pagina DIARIO.
Lo scopo è quello di raccogliere le nostre impressioni ed emozioni delle serate più riuscite e "collezionarle" in questo spazio. Se volete darci una mano a tenere aggiornato il diario, cosa che ci farebbe un'immenso piacere, non dovete far altro che scattare qualche foto dei nostri "LIVE" ed inviarcele via mail.
Per velocizzare il caricamento delle foto il formato ottimale è di 500x375 (pixel) o multipli: 640x480, 1000x750, ecc..., con immagine in orizzontale (fotocamera dritta per capirsi).
In attesa di vostre foto ne abbiamo inserita una "di reportorio" fatta al Peroni Cafè di Castelfranco Veneto.
Sperando che questa sia una novità gradita, ringraziamo già adesso chiunque invierà materiale utile per il diario.
A presto.

|<   <   Pagine 7 di 7 totali    > >|